Sento un nodo in gola per la commozione e lo stupore, perché sento quanto grande è la mia energia e quale meravigliosa invenzione sia la mia anima.
Ma non solo la mia. Tutte le anime sono meravigliose, anche quelle che hanno smarrito la via verso la possibilità di risplendere.
A volte ci occultiamo come dei bimbi che si nascondono quando temono di essere in pericolo, pericolo dettato dall’impressione o dalla realtà manifesta, di trovarsi in una situazione sconosciuta, nella vastità dei mondi.
Voglio augurare, a me e a ciascuno di voi, di accettare la propria grandezza, accettazione che non ha nulla a che vedere con la megalomania o con la vanità, ma con la realtà della nostra magnifica essenza. Tutto possiamo nella gloria dell’amore.
Così sia. Amen amen amen
Laura Torresin Canalizzazione messaggio 17/04/2020
Laura Torresin
Sono un canale a disposizione di chi intraprende un percorso di consapevolezza e crescita interiore. Ho il dono, sin da piccola, della cosiddetta seconda vista. Aiuto le persone a mettersi in contatto con la loro essenza affinché possano ricevere l'orientamento di cui necessitano dalle loro Guide Spirituali attraverso la lettura dei Registri Akashici - chiave di conoscenza ancestrale - seminari, laboratori e workshop del Teatro dell'Invisibile Reso Visibile, metodo da me realizzato per esplorare l'anima creativamente.
Amo l'arte. L'arte è una necessità della mia essenza, una riformulazione della mia energia vitale. E' come se avessi un canale che prende energia dall'arte e quel canale deve essere sempre aperto. Vi invito a scoprire come l'accedere ai propri Registri Akashici e il partecipare ai laboratori del Teatro dell'Invisibile Reso Visibile possano aiutare a ritrovare il cammino e a vivere sempre più consapevolmente in linea con la propria anima.
0 commenti