Regia dell’inconscio – Laboratorio esperienziale: Il complesso di Cenerentola
Di cosa parleremo
Il complesso di Cenerentola, ovvero la segreta paura delle donne di essere indipendenti, non è esclusivo delle donne; è presente anche negli uomini spesso intimoriti da una società altamente competitiva.
Programma
Verrà offerta al partecipante, attraverso l’utilizzo di vari strumenti, la possibilità di esplorare i suoi obiettivi e sogni individuali; ascoltare la propria bussola interiore per fare esperienze al di là delle paure, valorizzando le proprie risorse individuali.
Strumenti di lavoro in presenza: meditazione, ballo spontaneo, esercizi individuali e di gruppo, improvvisazioni, scrittura, giochi, racconti di storie,
fiabe e favole.
Strumenti di lavoro online: meditazione, esercizi mirati, scrittura intima
Altre info
A chi è rivolto il corso?
Questo laboratorio esperienziale è aperto a tutti coloro che desiderano “farsi del bene”, mettendo in atto una metamorfosi, una rivoluzione gentile che porti a modificarsi scegliendo l’amore per sé stessi, comprendendo di poter agire attivamente nella propria gestione e, avendo come punti di partenza, rispetto, dignità e libertà.
Che materiale è necessario per svolgere il corso?
abbigliamento molto comodo
quaderno e penna
foulard o mascherina per coprirsi gli occhi
materassino (facoltativo)
Calendario
Corso Regia dell’inconscio a Roma – Laboratorio esperienziale: Il complesso di Cenerentola
Corso Regia dell’inconscio online – Laboratorio esperienziale: Il complesso di Cenerentola
Calendario: Se desideri rimanere informato/a, scrivimi un’e-mail in modo da poterti avvisare quando si terranno i prossimi laboratori.